| News |
![]()
|
AUTONOMY'S MARKET-LE... | | | LA SOLUZIONE MEANING... | | | AUTONOMY DATA PROTEC... |
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
LA SOLUZIONE MEANING-BASED DI AUTONOMY LEADER DI MERCATO UNIFICA E SEMPLIFICA L'E-DISCOVERY
La nuova versione permette agli uffici legali di rintracciare il 100% dei dati aziendali con una applicazione per il cloud, on-Premise, ibrida, e per installazioni appliance
LegalTech - New York, NY - 30 gennaio 2012 - Autonomy, azienda di HP, annuncia oggi una importante nuova versione della sua soluzione leader di mercato eDiscovery. Autonomy eDiscovery combina insieme le migliori capacità di analisi di Autonomy Stratify, con Autonomy Introspect per la produzione, e Autonomy Investigator & ECA per l'identificazione e la selezione. Potenziato da Autonomy IDOL 10, questa perfetta soluzione riconosce automaticamente i concetti e le idee nel 100% delle informazioni aziendali, dai dati strutturati e non, alle informazioni human friendly. Aziende e studi legali possono beneficiare della avanzata tecnologia e dell'esperienza di eDiscovery nel cloud di Autonomy, su dispositivi on-site, e delle appliance HP create ad hoc.
Un'unica applicazione per l'eDiscovery semplificato e unificato
I dipartimenti legali e gli studi legali devono gestire simultaneamente centinaia di casi che comportano spostamenti di dati in ogni fase del processo di eDiscovery. Questo può introdurre rischi durante ogni trasferimento insicuro di dati tra i vari sistemi.
Autonomy eDiscovery cambia radicalmente il paradigma offrendo una soluzione singola per la gestione dei processi end-to-end di eDiscovery. L'applicazione raggruppa insieme le seguenti soluzioni:
Allo stesso modo, il cloud privato e sicuro di Autonomy semplifica gli eventi fornendo suggerimenti sia dall'interno che esternamente con accesso condiviso alle attività delle cause in corso, così riducendo ulteriormente i rischi derivanti dall'importazione, l'esportazione e il trasferimento di dati tra le parti.
Autonomy offre inoltre una eDiscovery Appliance, che combina il software Autonomy eDiscovery con l'hardware HP, e include i server HP ProLiant e HP Storage. L'appliance, chiavi in mano e ad-hoc, è ideale per il rapido deployment all'interno sia che venga fatto dall'azienda, in uno studio di avvocati o tramite dei service partner. In pochissime ore, una organizzazione può settare l'Appliance e automaticamente caricare dati nel cloud sicuri o sul server per una immediata revisione e produzione.
Meaning based coding per un eDiscovery dinamico e in tempo reale
L'abilità di riconoscere i concetti e i pattern nei dati è assolutamente critica per un eDiscovery di successo. Per fare un esempio, i colletti bianchi che commettono azioni fraudolente contro l'azienda non utilizzano il termine "frode" nelle loro email o nella segreteria telefonica. Utilizzano piuttosto parole in codice e altri riferimenti velati che semplici tecnologie basate su parole-chiave non potrebbero rilevare.
Autonomy eDiscovery vince questa sfida con le funzionalità di meaning based coding, una tecnologia innovativa che sfrutta l'abilità di IDOL di comprendere concettualmente il significato delle informazioni per fornire raccomandazioni codificate relative alla rilevanza di uno o più aspetti in un evento. Come risultato, la piattaforma eDiscovery di Autonomy fornisce ai team legali un significativo vantaggio rispetto ai metodi di codifica predittiva, garantendo una categorizzazione comportamentale in tempo reale. Queste capacità aiutano le aziende a:
eDiscovery sul 100% delle informazioni aziendali - mobile, social, audio, video e dati strutturati
Autonomy eDiscovery è una piattaforma avanzata realizzata per le aziende moderne - in cui i dispositivi mobili sono molto usati e i social media rappresentano una componente chiave delle attività aziendali.
La capacità di gestire dati sia strutturati che non, è un importante elemento di differenziazione dal momento che le aziende cercano di processare tutti i tipi di dati per l'eDiscovery tra cui dati strutturati come database delle risorse umane, sistemi relativi alle transazioni, e i registri delle chiamate per i call center. L'abilità di gestire tutte queste forme di dati è strategica se si vuole venire incontro alle necessità dell'eDiscovery imposte dagli enti normativi, i tribunali e le controparti per avere un più ampio e diversificato set di informazioni.
La piattaforma eDiscovery di Autonomy comprende capacità che consentono un eDiscovery completo. Tutte queste capacità si legano alle iniziative più ampie di information governance di un'organizzazione:
Connettere l'eDiscovery e l'information governance con una strategia completa
Dal momento che le aziende sono alle prese con le sfide attuali dell'era delle informazioni human friendly, una delle principali priorità è quella di sviluppare una strategia complessiva che connetta l'eDiscovery e l'Information Governance. La soluzione completa di Information Governance di Autonomy permette a un'organizzazione di realizzare una comprensione contestuale di tutti gli asset informativi, oltre alla gestione dei dati in-place. Come risultato, quando ci si confronta in una indagine o in un contenzioso, le organizzazioni possono utilizzare Autonomy eDiscovery per agire velocemente e in modo efficiente.
Autonomy garantisce la più completa soluzione di gestione dell'information governance sul mercato, e include i seguenti prodotti:
"Autonomy è stata un precursore dell'attuale mercato dell'eDiscovery, e ha una comprovata esperienza nell'aiutare le organizzazioni a gestire in modo soddisfacente alcuni dei più importanti e complessi contenziosi a livello mondiale degli ultimi anni" dichiara Mike Sullivan, CEO diAutonomy Protect, Enterprise Markets. "La nostra nuova versione di eDiscovery rafforza ulteriormente questa piattaforma, con la combinazione di tecnologie sicure di Stratify, Introspect, e Investigator & ECA in un'unica applicazione, e per la prima volta, permette di portare il 100% dei dati aziendali nel processo di eDiscovery. I clienti possono trarre vantaggio da questa soluzione attraverso un'ampia varietà di modelli di deployment, e allo stesso modo essere sicuri che i loro processi di eDiscovery siano un fattore chiave all'interno di una strategia di Information Governance olistica."
Per maggiori informazioni su Autonomy eDiscovery è possibile visitare il sito web: http://www.autonomy.com/AutonomyeDiscovery.
Informazioni su Autonomy
Autonomy Corporation, azienda di proprietà di HP, è leader globale nel settore delle infrastrutture software che elaborano informazioni human friendly, o dati non strutturati come social media, email, video, audio, testo, pagine web, ecc.
La tecnologia di Autonomy per l'analisi e la gestione delle informazioni strutturate, con la sua capacità di estrapolare in tempo reale il significato di qualsiasi forma di dato indipendentemente dal formato, rappresenta un forte vantaggio competitivo per le aziende che vogliono sfruttare al massimo gli asset dei propri dati. Il portafoglio di prodotti di Autonomy aiuta le aziende a essere competitive attraverso le analisi nell'enterprise search, il business process management e le operation OEM.
Autonomy, inoltre, offre soluzioni di information governance nei settori come l'eDiscovery, il content management e la compliance, e soluzioni per il marketing che aiutano le aziende ad accrescere il proprio business, come il web content management, l'ottimizzazione del marketing online e la gestione dei rich media.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.autonomy.com.
Informazioni su HP
HP crea nuove possibilità affinché la tecnologia possa avere un impatto significativo su persone, aziende, enti pubblici e sulla società. HP è la più grande azienda tecnologica del mondo con un portafoglio che comprende prodotti e servizi per la stampa, personal computing, software, servizi e infrastrutture IT in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. Ulteriori informazioni su HP (NYSE: HPQ) sono disponibili all'indirizzo http://www.hp.com/.
This news release contains forward-looking statements that involve risks, uncertainties and assumptions. If such risks or uncertainties materialize or such assumptions prove incorrect, the results of HP and its consolidated subsidiaries could differ materially from those expressed or implied by such forward-looking statements and assumptions. All statements other than statements of historical fact are statements that could be deemed forward-looking statements, including but not limited to statements of the plans, strategies and objectives of management for future operations, including execution of restructuring and integration plans; any statements concerning expected development, performance or market share relating to products and services; any statements regarding anticipated operational and financial results; any statements of expectation or belief; and any statements of assumptions underlying any of the foregoing. Risks, uncertainties and assumptions include macroeconomic and geopolitical trends and events; the competitive pressures faced by HP's businesses; the development and transition of new products and services (and the enhancement of existing products and services) to meet customer needs and respond to emerging technological trends; the execution and performance of contracts by HP and its customers, suppliers and partners; the protection of HP's intellectual property assets, including intellectual property licensed from third parties; integration and other risks associated with business combination and investment transactions; the hiring and retention of key employees; expectations and assumptions relating to the execution and timing of restructuring and integration plans; the resolution of pending investigations, claims and disputes; and other risks that are described in HP's Annual Report on Form 10-K for the fiscal year ended October 31, 2011 and HP's other filings with the Securities and Exchange Commission. HP assumes no obligation and does not intend to update these forward-looking statements.
© 2012 Hewlett-Packard Development Company, L.P. The information contained herein is subject to change without notice. The only warranties for HP products and services are set forth in the express warranty statements accompanying such products and services. Nothing herein should be construed as constituting an additional warranty. HP shall not be liable for technical or editorial errors or omissions contained herein.
| Contatti per la stampa: | |
|
Manuela Tuveri Text 100 (IT) +39 02 2020201.208 autonomy@text100.it |
Stefano Ardito Text 100 (IT) +39 02 2020201.212 autonomy@text100.it |
Forthcoming Events
Archived Events
There do not seem to be any upcoming events related to this page at the moment, please visit our seminar and webinar pages for more information.
There do not seem to be any case studies related to this page available yet, however please visit our publications site at http://publications.autonomy.com/ for more information.




















Find us on Facebook
Follow us on Twitter
See us on YouTube
Find us on LinkedIn







