News
Events
RSS Feeds

News AUTONOMY EXTENDS MAR... | AUTONOMY ESTENDE FUN... | AUTONOMY UNVEILS CLO...
Press Release
Related Events
Related Case Studies
Related Resources
Release also available in: English French Italian Dutch

AUTONOMY ESTENDE FUNZIONALITA' SOCIAL MEDIA LEADER DI MERCATO A EDISCOVERY

Solo Autonomy fornisce un set completo per Social Media che comprende l'analisi del sentiment, la compliance e eDiscovery

LegalTech – New York, NY – January 31, 2011 – Autonomy Corporation plc, società leader mondiale nel mercato delle infrastrutture software aziendali, ha annunciato oggi nuove funzionalità per l'identificazione, la conservazione e la raccolta dei social media per la soluzione eDiscovery. Tali funzionalità fanno parte della soluzione end-to-end eDiscovery di Autonomy che incrementa l'offerta complessiva dell'azienda di soluzioni dedicate ai social media che comprendono il marketing, la compliance e le soluzioni eDiscovery. Potenziato dalla capacità unica di Autonomy di comprendere il sentiment, i pattern e i concetti in qualsiasi forma essi si presentino, le nuove funzionalità EDD permettono alle aziende di incorporare i social media e i rich media nei processi EDD.

Oggi le aziende stanno incrementando rapidamente i propri investimenti nei social media, costruendo team e programmi progettati per interagire con i clienti e promuovere la loro organizzazione attraverso i siti social media. Al tempo stesso, nuove esigenze in paesi diversi – come ad esempio le FRCP (Regole Federali di Procedura Civile) negli Stati Uniti e la CPR (Regole di Procedura Civile) nel Regno Unito – obbligano che le informazioni presenti sui social media siano "discoverable". Analogamente, FINRA (Financial Industry Regulatory Authority) ha recentemente emesso il FINRA Regulatory Notice 10-06, che richiede alle aziende che ne fanno parte di supervisionare e archiviare i contenuti postati sui social media per fini commerciali. Questo significa che i dati dei social media devono essere gestiti allo stesso modo di tutti gli altri dati aziendali e il team del reparto legale deve essere preparato a cercare, identificare, preservare e raccogliere questo tipo di informazione.

Autonomy fornisce alle aziende la soluzione più completa del settore per i social media, permettendo alle organizzazioni di guidare con successo programmi di social marketing, mantenere la conformità e preparare i dati dei social media per i processi eDiscovery:

Autonomy Explore – identifica, analizza e agisce sui pattern in tutti i punti di contatto dei clienti inclusi i siti internet, i telefoni cellulari, i contact center e i dati dei social media. Comprendendo automaticamente il sentiment del cliente attraverso tutti i canali, le aziende possono superare le barriere create da sistemi diversi, point solution e strutture organizzative al fine di incrementare il proprio guadagno.
Autonomy Social Media Governance – permette alle aziende di prepararsi in modo proattivo alla conformità e a un contenzioso sui social media. Il prodotto è un'estensione della piattaforma di Autonomy per la supervisione, policy e compliance – utilizzata oggi da società leader a livello mondiale.
Social Media EDD – consente alle aziende di rispondere rapidamente a qualsiasi contenzioso in cui i social media siano rilevanti, tramite una ricerca, identificazione, conservazione e raccolta intelligente delle interazioni social media sia interne che esterne. Queste funzionalità sono parte dell'offerta end-to-end eDiscovery di Autonomy che consente alle aziende di gestire l'intero processo eDiscovery da un'unica piattaforma leader di mercato
Social Media Connectors – Autonomy fornisce connettori in migliaia di news feed, blog e siti social media quali Facebook, Twitter e You Tube, che siano rilevanti. Inoltre, Autonomy fornisce connettori ad altri sistemi customer-facing e a sistemi interni – inclusi i call center, registrazioni audio, software di gestione di relazione clienti – a dare ai team di marketing e del reparto legale una comprensione globale e olistica di un determinato argomento

Trovare un significato nei Social Media

I social media rapprensentano una vera e propria sfida per le aziende che contano su tecnologie basate su parole chiave tradizionali per identificare il sentiment e i concetti all'interno di social network. I social media sono per natura colloquiali e sono pieni di gergo, slang, sfumature emoziali diverse (ad esempio, il sarcasmo, l'eccitazione, la delusione) ed è attestato che il contesto è difficile da discernere. Ad esempio, un'azienda che sta affrontando una causa per la qualità di un prodotto, utilizzando strumenti per parole chiave avrebbe difficoltà a riconoscere un sentiment negativo nel tweet di un dipendente o di un cliente che dice "questo nuovo prodotto funziona da cani".

"Autonomy ha oltre dieci anni di esperienza nel fornire tecnologie avanzate alle agenzie di intelligence leader mondiali per aiutarle a decifrare il significato dei messaggi per la sicurezza nazionale, e questa stessa tecnologia ora è utilizzata per regolare e applicare il discovery ai social media" ha così commentato Mike Sullivan, CEO di Autonomy Protect. "Il nostro lavoro con le agenzie di intelligence ha dimostrato che solo la nostra tecnologia basata sul significato è in grado di interpretare lo scambio di informazioni che spesso sono brevi, criptiche, simili ai social media. Così come abbiamo incorporato audio, video, e-mail e altre tipologie di dati nella nostra offerta eDiscovery, ora stiamo aggiungendo i social media come altro tipo di dati che possiamo processare".

Social Media di Autonomy per EDD include le seguenti funzionalità:

Ricerca, identificazione, conservazione e raccolta di interazione sia interne che esterne dei social media di forma intelligente
Integrare social media discovery con eDiscovery e la piattaforma di governance delle informazioni di Autonomy
Creare proattivamente policy per il monitoraggio in tempo reale e il discovery, per rinforzare le policy di informazione sul rischio
Preservare e raccogliere social media soggetti a legal hold
La tecnologia Meaning Based Computing comprende e disegna automaticamente le connessioni in una gamma di tipologie di dati inclusi quelli video, audio, email, instant messenger e social media, fornendo alle aziende un quadro completo.

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di Autonomy eDiscovery per i social media, visitare Autonomy booth # 110 al LegalTech New York.

Informazioni su Autonomy

Autonomy Corporation plc (LSE: AU. or AU.L) è leader globale nel settore delle infrastrutture software per le imprese ed è all'avanguardia nelle tecnologie che basate sul movimento del Meaning Based Computing. IDC recentemente ha riconosciuto ad Autonomy la più ampia quota di mercato e la più veloce crescita nell'enterprise search e discovery a livello mondiale. La tecnologia di Autonomy permette ai computer di sfruttare la ricchezza delle informazioni human friendly, formando una comprensione concettuale e contestuale di qualsiasi dato elettronico, comprese le informazioni non strutturate sotto forma di testo, posta elettronica, pagine web, voce o video. Il software di Autonomy supporta tutte le applicazioni mission-critical, tra cui la ricerca pan-enterprise, le soluzioni di interazione con i clienti, la governance delle informazioni, l'eDiscovery end-to-end, il record management, l'archiviazione, il business process management, il web content management, l'ottimizzazione dei siti web, la gestione dei rich media e l'analisi video e audio.

La tecnologia di Autonomy è utilizzata da oltre 20.000 aziende nel mondo, studi legali e agenzie federali tra cui: AOL, BAE Systems, BBC, Bloomberg, Boeing, Citigroup, Coca Cola, Deutsche Bank, DLA Piper, Ericsson, FedEx, Ford, GlaxoSmithKline, Lloyds Banking Group, NASA, Nestlé, New York Stock Exchange, Reuters, Shell, Tesco, T-Mobile, U.S. Department of Energy, U.S. Department of Homeland Security e U.S. Securities and Exchange Commission. Autonomy ha anche oltre 400 partner OEM tra cui Symantec, Citrix, HP, Novell, Oracle, Sybase e TIBCO. L'azienda ha uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.autonomy.it.

Autonomy e il logo Autonomy sono marchi o marchi registrati di Autonomy Corporation plc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatti per la stampa:
Manuela Tuveri/Valentina Grasso
Text 100 Italy
Tel: +39 02 2020201.208/207
Fax: +39 02 20404655
email: autonomy@text100.it

There do not seem to be any upcoming events related to this page at the moment, please visit our seminar and webinar pages for more information.

There do not seem to be any case studies related to this page available yet, however please visit our publications site at http://publications.autonomy.com/ for more information.

Tweet this articletweet this
+1 415 243 9955

About Us
Technology
Functionality
Products
Solutions
Services
Customers
Partners
News & Events
Contact Us