| News |
![]()
|
NEW IDOL-POWERED AUT... | | | IL NUOVO AUTONOMY RE... | | | AUTONOMY ANNOUNCES M... |
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
IL NUOVO AUTONOMY RECORDS MANAGER POTENZIATO DA IDOL INAUGURA LA NUOVA ERA DI GOVERNANCE DELLE INFORMAZIONI
La Soluzione di Governance delle Informazioni capisce Automaticamente il Contenuto, e Crea una Classificazione Automatica On-premise e nel Cloud
ARMA 2010, SAN FRANCISCO - 8 Novembre 2010 - Autonomy Corporation plc, società leader mondiale nel mercato delle infrastrutture software aziendali, ha annunciato oggi che Autonomy Records Manager, ora potenziato da IDOL, continua a trasformare il mercato di governance delle informazioni con la sua esclusiva tecnologia basata sul significato. Basato sulla capacità di IDOL di comprendere concetti e pattern in tutte le forme di dati, Autonomy Records Manager applica automaticamente classificazione, conservazione e disposizione alle informazioni, e rappresenta la soluzione preferita per le aziende che cercano di stare un passo avanti rispetto alle sfide di gestione dell'informazione in continua evoluzione oggi sul mercato. Autonomy Records Manager offre nuovi moduli per i clienti enterprise, del settore legale e della pubblica amministrazione, e include nuove capacità di autoclassificazione e cloud computing che permettono alle organizzazioni di sviluppare una strategia di gestione delle informazioni più intelligente e completa.
La classificazione automatica basata sul significato consente conformità alla normativa vigente e risparmio sui costi
Dato che il volume delle informazioni, la complessità delle normative e la velocità del business continuano a crescere, le organizzazioni globali si rendono conto che i tradizionali strumenti di gestione dei record manuali sono ormai obsoleti. Autonomy Records Manager consente ai professionisti di gestione dei record di essere al passo con queste dinamiche di mercato offrendo un approccio automatizzato che applica in modo coerente le policy su tutti i dati, senza copiare o spostare le informazioni. Tali metodi di automazione comprendono la gestione "in loco", il "click to declare", il raggruppamento automatico dei contenuti simili e l'identificazione dei duplicati vicini.
Autonomy Records Manager sfrutta la piattaforma IDOL per la scalabilità , la connettività e la Mapped Security, così come l'indicizzazione e l'analisi del significato del contenuto. Autonomy Records Manager può creare automaticamente tassonomie, categorie di record, schemi di classificazione basati sull'insieme delle informazioni presenti nell'archivio (indipendentemente dal linguaggio o formato) oppure importare una tassonomia esistente. Inoltre permette agli utenti di formare categorie di record o file plan, in modo che IDOL possa automaticamente identificare in tutti gli archivi di un'organizzazione il contenuto che deve essere gestito come record. Questa funzionalità non solo assolve al compito di identificare i record in repository proprietari, ma categorizza anche automaticamente i nuovi contenuti, eliminando la necessità di formare processi di gestione manuale da parte degli utenti.
Nuove funzionalità cloud, on premise e ibrido consentono una gamma di strategie di governance
Auotonomy Records Manager è disponibile per i clienti sia on premise che nel cloud. Autonomy gestisce il più grande archivio privato al mondo basato sul cloud, con oltre 17 Petabyte di email, documenti e dati multimediali su 6.500 server in 8 data center allo stato dell'arte e sicuri in tutto il mondo. Autonomy Records Manager basato sul cloud è conforme alla nuova versione delle "Guideline for Outsourcing Records Storage to the cloud" di ARMA International.
Le aziende possono mantenere un deployment ibrido che include una combinazione di informazioni cloud e on-premise, assegnando i dati a ciascun ambiente in base alle policy e alle strategie aziendali. Questo offre grandi benefici alle organizzazioni che vogliono passare al cloud a piccole passi, ad esempio, nel caso in cui un'azienda preferisca gestire la posta elettronica di oltre sei mesi nel cloud mantenendo nuove tipologie di applicazioni, come SharePoint on-premise.
Autonomy Records Manager offre i seguenti nuovi moduli per soddisfare le esigenze di mercati diversi:
"Oggi migliaia di clienti in tutto il mondo si affidano a Autonomy per Meaning Based Governance (la Governance basata sul significato)", ha dichiarato Reed Irvin, Vice President of Information Governance di Autonomy. "Grazie alla capacità unica di IDOL di comprendere e applicare automaticamente le policy a ogni tipo di informazione, Autonomy Records Manager offre alle istituzioni un vantaggio significativo nella capacità di proteggere le loro organizzazioni, e crea una base molto più intelligente su cui costruire le iniziative di conformità ed eDiscovery".
Come soluzione chiave nella linea di prodotti Protect di Autonomy, Autonomy Records Manager svolge un ruolo fondamentale nel consentire la governance basata sul significato alle aziende, agli enti pubblici e agli studi legali. Funziona in modo trasparente con il set completo di moduli di governance delle informazioni di Autonomy, tra cui Early Case Assessment, Investigator, Legal Hold, Introspect, ControlPoint, WorkSite, Consolidated Archive, e Supervisor. In associazione con Autonomy Control Point, Autonomy Records Manager consente alle aziende di applicare controllo di policy per la gestione dei non-record, e sfrutta la nostra dashboard per la governance per un controllo completo e la visibilità di tutti i contenuti dell'azienda.
Per maggiori informazioni su Autonomy Records Manager, visitare il sito protect.autonomy.com
Informazioni su Autonomy
Autonomy Corporation plc (LSE: AU. or AU.L) è leader globale nel settore delle infrastrutture software per le imprese ed è all'avanguardia nelle tecnologie che basate sul movimento del Meaning Based Computing. IDC recentemente ha riconosciuto ad Autonomy la più ampia quota di mercato e la più veloce crescita nell'enterprise search e discovery a livello mondiale. La tecnologia di Autonomy permette ai computer di sfruttare la ricchezza delle informazioni human friendly, formando una comprensione concettuale e contestuale di qualsiasi dato elettronico, comprese le informazioni non strutturate sotto forma di testo, posta elettronica, pagine web, voce o video. Il software di Autonomy supporta tutte le applicazioni mission-critical, tra cui la ricerca pan-enterprise, le soluzioni di interazione con i clienti, la governance delle informazioni, l'eDiscovery end-to-end, il record management, l'archiviazione, il business process management, il web content management, l'ottimizzazione dei siti web, la gestione dei rich media e l'analisi video e audio.
La tecnologia di Autonomy è utilizzata da oltre 20.000 aziende nel mondo, studi legali e agenzie federali tra cui: AOL, BAE Systems, BBC, Bloomberg, Boeing, Citigroup, Coca Cola, Deutsche Bank, DLA Piper, Ericsson, FedEx, Ford, GlaxoSmithKline, Lloyds Banking Group, NASA, Nestlé, New York Stock Exchange, Reuters, Shell, Tesco, T-Mobile, U.S. Department of Energy, U.S. Department of Homeland Security e U.S. Securities and Exchange Commission. Autonomy ha anche oltre 400 partner OEM tra cui Symantec, Citrix, HP, Novell, Oracle, Sybase e TIBCO. L'azienda ha uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.autonomy.it.
Autonomy e il logo Autonomy sono marchi o marchi registrati di Autonomy Corporation plc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
| Contatti per la stampa: |
|
Manuela Tuveri/Valentina Grasso Text 100 Italy Tel: +39 02 2020201.208/207 Fax: +39 02 20404655 email: autonomy@text100.it |
Forthcoming Events
Archived Events
There do not seem to be any upcoming events related to this page at the moment, please visit our seminar and webinar pages for more information.
There do not seem to be any case studies related to this page available yet, however please visit our publications site at http://publications.autonomy.com/ for more information.
















Find us on Facebook
Follow us on Twitter
See us on YouTube
Find us on LinkedIn







