| News |
![]()
|
AUTONOMY CONSOLIDATE... | | | AUTONOMY CONSOLIDATE... | | | NEW IDOL-POWERED AUT... |
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
AUTONOMY CONSOLIDATED ARCHIVE TRASFORMA IL MERCATO COME SOLUZIONE DOMINANTE PER LE AZIENDE GLOBALI
La Soluzione di Archiviazione Completa offre l'innovativo "Anywhere Access" Mobile, Raggiunge i 17 Petabyte e Guadagna Quote di Mercato
ARMA 2010, SAN FRANCISCO – 8 Novembre 2010 – Autonomy Corporation plc, società leader mondiale nel mercato delle infrastrutture software aziendali, ha annunciato oggi una serie di innovazioni per la propria soluzione completa e integrata per l'archiviazione, Autonomy Consolidate Archive. Tali miglioramenti - che includono le funzionalità "Anywhere Access" per gli utenti iPhone, iPad e BlackBerry, così come "Cloud Connect" per i deployment ibridi – contribuiscono ad ampliare la posizione di Autonomy come leader di mercato nell'archiviazione. Autonomy è leader di mercato con una quota del 24%, secondo il report rilasciato recentemente da Gartner dal titolo "E-mail Archiving Trends", ed è stata nominata leader nel "Magic Quadrant for Enterprise Information Archiving" di Gartner del 2010. L'offerta Autonomy Consolidated Archive cloud-based ha inoltre recentemente superato i 17 Petabyte, e rappresenta il più grande cloud privato del mondo.
Autonomy Consolidated Archive (ACA) è una soluzione modulare, sicura e integrata che consente ai clienti di sfruttare la stessa tecnologia di archiviazione leader di mercato con un approccio on-premise, cloud-based, ibrido, oppure basato sull'appliance. ACA fornisce l'unico layer di governance intelligente sul mercato da cui le aziende possono condurre iniziative di conformità, eDiscovery, e record management direttamente dai dati archiviati. La soluzione si basa sull'architettura innovativa 'split-cell' che mantiene due copie sicure di ogni dato, 'single instance storage design' che mantiene una copia dei dati per la gestione delle risorse distribuite e degli allegati, e un'architettura ibrida che le associa l'architettura on-site con i servizi esternalizzati di gestione dei dati a lungo termine.
Potenziata da Intelligent Data Operating Layer (IDOL) di Autonomy, ACA riconosce automaticamente i concetti e il contesto all'interno di tutte le forme di informazione e immette questa comprensione in tutta la serie di moduli di governance delle informazioni dell'azienda, tra cui Autonomy Early Case Assessment, Legal Hold, Introspect, Records Manager, Supervisor e iManage WorkSite. La capacità di comprendere il significato dei contenuti dell'archivio trasforma la soluzione da semplice protezione e archiviazione di dati, a identificazione dei pattern per sfruttarne il valore ai fini del business.
"L'enorme successo di Autonomy Consolidated Archive e la straordinaria crescita del cloud privato di Autonomy è il risultato della nostra visione unica del mercato", ha commentato Mike Sullivan, CEO di Autonomy Protect. "Solo Autonomy può automaticamente applicare policy di governance comprendendo il significato di ciò che si trova all'interno delle informazioni, fornire un set completo di moduli che collegano iniziative di conformità, eDiscovery, e record management direttamente all'archivio, e rendere i dati direttamente disponibili attraverso l'approccio cloud, on-premise, ibrido o basato sull'appliance".
"Anywhere Access" per gli utenti mobile, tra cui iPhone, iPad e BlackBerry
Autonomy Consolidated Archive include anche le nuove capacità "Anywhere Access" per gli utenti mobili, con grande beneficio delle aziende che stanno sempre più rapidamente adottando una strategia mobile e cloud computing. La tecnologia Anywhere Access di ACA consente agli utenti di trovare immediatamente le informazioni archiviate nel cloud da dispositivi mobile, tablet e desktop, senza la necessità di installare alcun software sul client. Le email recenti possono essere visualizzate nel loro formato originario (PST di Outlook e NSF di Notes). A differenza di approcci "file stubbing" lenti, complessi e costosi, ACA Anywhere Access è stato progettato per le aziende di nuova generazione che sfrutteranno sempre più un approccio mobile e di cloud computing.
L'innovativa funzionalità "Cloud Connect" consente transizioni graduali e senza interruzioni
La soluzione include anche una nuova funzionalità chiamata "Cloud Connect" che permette ai clienti di fare una transizione graduale e senza interruzioni verso l'archiviazione basata sul cloud. Le aziende possono utilizzare Cloud Connect per mantenere un deployment ibrido che include una combinazione di archiviazione cloud e on premise, e alloca i dati in ogni ambiente sulla base delle policy e delle strategie aziendali. "Cloud Connect" porta benefici alle aziende che desiderano passare al cloud in a piccoli passi come per esempio, le aziende che preferiscono spostare solo le email vecchie di oltre sei mesi, o conservare le nuove tipologie di applicazioni per la condivisione dei dati come SharePoint, on premise.
l nuovi connettori consentono una visione unificata di tutti i contenuti aziendali
Autonomy Consolidated Archive sfrutta anche i nuovi miglioramenti di IDOL Connector Framework, che permette di formare una visione unificata di tutti i contenuti aziendali, eliminando i livelli di complessità nella gestione dei dati. Connector Framework ridefinisce il controllo e la raccolta di contenuti su oltre 400 repository e oltre 1.000 tipologie di file. I connettori aggiunti e migliorati di recente includono EMC Documentum, Microsoft Outlook 2010, Microsoft Business Productivity Online Suite e Lotus Notes.
Autonomy Consolidated Archive include le seguenti caratteristiche
Per ulteriori informazioni su Autonomy Consolidate Archive si prega di visitare il sito protect.autonomy.com
Informazioni su Autonomy
Autonomy Corporation plc (LSE: AU. or AU.L) è leader globale nel settore delle infrastrutture software per le imprese ed è all'avanguardia nelle tecnologie che basate sul movimento del Meaning Based Computing. IDC recentemente ha riconosciuto ad Autonomy la più ampia quota di mercato e la più veloce crescita nell'enterprise search e discovery a livello mondiale. La tecnologia di Autonomy permette ai computer di sfruttare la ricchezza delle informazioni human friendly, formando una comprensione concettuale e contestuale di qualsiasi dato elettronico, comprese le informazioni non strutturate sotto forma di testo, posta elettronica, pagine web, voce o video. Il software di Autonomy supporta tutte le applicazioni mission-critical, tra cui la ricerca pan-enterprise, le soluzioni di interazione con i clienti, la governance delle informazioni, l'eDiscovery end-to-end, il record management, l'archiviazione, il business process management, il web content management, l'ottimizzazione dei siti web, la gestione dei rich media e l'analisi video e audio.
La tecnologia di Autonomy è utilizzata da oltre 20.000 aziende nel mondo, studi legali e agenzie federali tra cui: AOL, BAE Systems, BBC, Bloomberg, Boeing, Citigroup, Coca Cola, Deutsche Bank, DLA Piper, Ericsson, FedEx, Ford, GlaxoSmithKline, Lloyds Banking Group, NASA, Nestlé, New York Stock Exchange, Reuters, Shell, Tesco, T-Mobile, U.S. Department of Energy, U.S. Department of Homeland Security e U.S. Securities and Exchange Commission. Autonomy ha anche oltre 400 partner OEM tra cui Symantec, Citrix, HP, Novell, Oracle, Sybase e TIBCO. L'azienda ha uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.autonomy.it.
Autonomy e il logo Autonomy sono marchi o marchi registrati di Autonomy Corporation plc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
| Contatti per la stampa |
|
Manuela Tuveri/Valentina Grasso Text 100 Italy Tel: +39 02 2020201.208/207 Fax: +39 02 20404655 email: autonomy@text100.it |
Forthcoming Events
Archived Events
There do not seem to be any upcoming events related to this page at the moment, please visit our seminar and webinar pages for more information.
There do not seem to be any case studies related to this page available yet, however please visit our publications site at http://publications.autonomy.com/ for more information.






















Find us on Facebook
Follow us on Twitter
See us on YouTube
Find us on LinkedIn







