| News |
![]()
|
AUTONOMY PRIVATE CLO... | | | IL CLOUD PRIVATO DI ... | | | AUTONOMY DEMONSTRATE... |
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
IL CLOUD PRIVATO DI AUTONOMY RAGGIUNGE I 17 PETABYTE
La Crescita del Cloud Privato più Ampio al Mondo è stata Alimentata dalla Rapida Adozione di Soluzioni di Archiviazione, Compliance, eDiscovery, Legal Information Chaining, Ottimizzazione del Marketing, e Analisi Video e Audio
Cambridge, UK e SAN FRANCISCO - 12 ottobre 2010 - Autonomy Corporation plc, società leader mondiale nel mercato delle infrastrutture software aziendali, annuncia oggi che la sua piattaforma di cloud computing privato ha raggiunto un nuovo traguardo nel data processing, confermandosi al primo posto come cloud privato più ampio al mondo. Il cloud privato di Autonomy oggi gestisce oltre 17 Petabyte di email, documenti, e dati multimediali su 6.500 server dislocati in 8 data center nel mondo. Diciassette petabyte corrispondono a più di 11 volte la dimensione di 10 miliardi di foto su Facebook, o 226 anni di video HD.
La continua e forte crescita del cloud privato di Autonomy è il risultato dell'approccio unico al cloud computing, basato sul significato, ma anche della rapida adozione delle applicazioni di marketing multicanale. Potenziato da IDOL, Intelligent Data Operating Layer di Autonomy, il cloud privato di Autonomy riconosce i concetti e i pattern in miliardi di file che assimila e indicizza ogni giorno. L'abilità di comprendere automaticamente il significato all'interno di qualsiasi forma di dato, offre un notevole vantaggio per il cliente, che si tratti di un responsabile dell'adeguamento normativo, di un responsabile legale per l'archiviazione e la revisione della posta elettronica, video e post nei social media relativi a una situazione particolare, o di un responsabile marketing che cerca di fornire in tempo reale il contenuto più rilevante e collaudato al visitatore di un sito web.
Come risultato, Autonomy è oggi leader in diverse applicazioni di cloud computing privato. Autonomy auita la crescita di questo mercato tra gli esperti di marketing che cercano una piattaforma a costi competitivi, veloce e "chiavi in mano" per le applicazioni marketing hosted. Ad esempio, un team di marketing può creare un gruppo di lavoro virtuale con suo network di agenzie di design e di pubblicità , per collaborare in sicurezza allo sviluppo di contenuti rich media. I moduli marketing cloud-based di Autonomy includono Autonomy Optimost, Autonomy TeamSite e Autonomy Virage MediaBin. Allo stesso modo, gli uffici legali delle aziende si rivolgono sempre più ad Autonomy per formare un network virtuale privato con gli studi legali loro partner, al fine di collaborare in modo sicuro su informazioni rilevanti relative a un caso o un'indagine particolari. Questo approccio a eDiscovery basato sul cloud ha come risultato un timeframe radicalmente ridotto per i processi eDiscovery. Il cloud privato di Autonomy ha elaborato 36.000 verifiche eDiscovery da inizio anno a oggi, producendo 48 Terabyte di dati eDiscovery. I moduli di governance delle informazioni basati sul cloud di Autonomy comprendono Autonomy Consolidated Archive, Early case Assessment, Introspect, Legal Hold, Records Manager, Supervisor e iManage WorkSite.
"La maggior parte dei fornitori di tecnologia considera il cloud computing come niente di più che mettere contenuti e applicazioni in un contenitore di storage digitale accessibile via internet", ha commentato Mike Lynch, CEO di Autonomy. "Tuttavia, l'approccio al cloud computing di Autonomy basato sul significato rende intelligenti una serie di applicazioni, dall'archiviazione all'eDiscovery, al marketing. Autonomy fornisce la piattaforma ideale per i nostri clienti Protect and Promote, che hanno a che fare con una crescente tipologia di contenuti da governare e a cui applicare policy, producono per eDiscovery indagini e revisioni, e sono alla ricerca di una maggiore agilità nel lanciare campagne multicanale che risuonino tra i propri clienti".
Il cloud privato di Autonomy è ospitato in data center allo stato dell'arte e molto sicuri. I data center sono sorvegliati 24/7 (24 ore al giorno 7 giorni su 7) e ognuno è sottoposto al controllo annuale dello Statement of Accounting Standard numero 70 (SAS 70). Due sistemi geograficamente separati e totalmente sincronizzati forniscono ridondanza completa dei dati e del sistema, e un'elaborazione parallela di tutti i task. La progettazione risponde a tutti gli aspetti di comproprietà , quali firewall multipli e protezione da virus, ed è idealmente qualificato per supportare le richieste in termini di prestazioni e volume che sono necessarie per processare rapidamente il crescente numero di formati aziendali e comunicazioni unificate, tra cui tutte i tipi di testo, audio e video.
Informazioni su Autonomy
Autonomy Corporation plc (LSE: AU. or AU.L) è leader globale nel settore delle infrastrutture software per le imprese ed è all'avanguardia nelle tecnologie che basate sul movimento del Meaning Based Computing. IDC recentemente ha riconosciuto ad Autonomy la più ampia quota di mercato e la più veloce crescita nell'enterprise search e discovery a livello mondiale. La tecnologia di Autonomy permette ai computer di sfruttare la ricchezza delle informazioni human friendly, formando una comprensione concettuale e contestuale di qualsiasi dato elettronico, comprese le informazioni non strutturate sotto forma di testo, posta elettronica, pagine web, voce o video. Il software di Autonomy supporta tutte le applicazioni mission-critical, tra cui la ricerca pan-enterprise, le soluzioni di interazione con i clienti, la governance delle informazioni, l'eDiscovery end-to-end, il record management, l'archiviazione, il business process management, il web content management, l'ottimizzazione dei siti web, la gestione dei rich media e l'analisi video e audio.
La tecnologia di Autonomy è utilizzata da oltre 20.000 aziende nel mondo, studi legali e agenzie federali tra cui: AOL, BAE Systems, BBC, Bloomberg, Boeing, Citigroup, Coca Cola, Deutsche Bank, DLA Piper, Ericsson, FedEx, Ford, GlaxoSmithKline, Lloyds Banking Group, NASA, Nestlé, New York Stock Exchange, Reuters, Shell, Tesco, T-Mobile, U.S. Department of Energy, U.S. Department of Homeland Security e U.S. Securities and Exchange Commission. Autonomy ha anche oltre 400 partner OEM tra cui Symantec, Citrix, HP, Novell, Oracle, Sybase e TIBCO. L'azienda ha uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.autonomy.it.
Autonomy e il logo Autonomy sono marchi o marchi registrati di Autonomy Corporation plc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
| Contatti per la stampa: |
|
Manuela Tuveri/Valentina Grasso Text 100 Italy Tel: +39 02 2020201.208/207 Fax: +39 02 20404655 email: autonomy@text100.it |
Forthcoming Events
Archived Events
There do not seem to be any upcoming events related to this page at the moment, please visit our seminar and webinar pages for more information.
There do not seem to be any case studies related to this page available yet, however please visit our publications site at http://publications.autonomy.com/ for more information.















Find us on Facebook
Follow us on Twitter
See us on YouTube
Find us on LinkedIn







