News
Events
RSS Feeds

News AUTONOMY HAS LARGEST... | AUTONOMY HA LA PIU' ... | AUTONOMY PRIVATE CLO...
Press Release
Related Events
Related Case Studies
Related Resources
Release also available in: English French Italian Dutch

AUTONOMY HA LA PIU' AMPIA QUOTA DI MERCATO NELL'ARCHIVIAZIONE DELLA POSTA ELETTRONICA, SECONDO UNA DELLE PRINCIPALI SOCIETÀ DI ANALISI DEL MERCATO

Il Nuovo Report Mostra che Autonomy è Leader con una Market Share del 23,7%

Cambridge, UK and SAN FRANCISCO – 12 ottobre, 2010 – Autonomy Corporation plc, società leader mondiale nel mercato delle infrastrutture software aziendali, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta da Gartner come leader in termini di quota di mercato mondiale nell'archiviazione della posta elettronica, sulla base del fatturato software complessivo del 2009.

Secondo il report Gartner "Market trends: e-mail archiving strong growth continues", Autonomy ha registrato una crescita del 18,1% dal 2008 al 2009 e una quota del 23,7% nel 2009.

Per quanto riguarda le prospettive per il mercato dell'archiviazione e-mail, Gartner afferma che "Il mercato del software per l'archiviazione della posta elettronica ha registrato una crescita del 13,2% anno su anno nel 2009. Anche se inferiore al tasso di crescita del 2008 (che era del 25,7%), l'archiviazione della posta elettronica è ancora uno dei segmenti a più rapida crescita nel mercato del software. Mentre la ripresa economica e il successo dei service provider avranno un impatto sulla futura crescita, le soluzioni hosted e le offerte migliorate dei grandi vendor di software di archiviazione di posta elettronica on-premise, dovrebbero aiutare a portare la crescita al 23% nel 2014".

Autonomy Consolidated Archive, la piattaforma completa per l'archiviazione di Autonomy, è una piattaforma modulare, sicura e integrata che permette ai clienti di utilizzare la stessa tecnologia di archiviazione leader nel mercato attraverso un approccio on-premise, basato su cloud, ibrido o basato su appliance. L'offerta di archiviazione basata su cloud privato dell'azienda continua a generare una crescita notevole e ha recentemente superato la soglia dei 17 Petabyte di dati gestiti.

"Crediamo che l'approccio "meaning based" unico di Autonomy per l'archiviazione della posta elettronica continui a guidare i nostri progressi in termini di market share" ha affermato Mike Sullivan, CEO di Autnomy Protect, Enterprise Markets. "La capacità di Autonomy di identificare automaticamente i concetti e i patterns in milioni di email, file audio e video che girano in un'azienda ogni giorno consente ai clienti di archiviare e gestirne il contenuto in modo adeguato. Combinando queste capacità con le soluzioni altamente sicure e scalabili di private cloud di Autonomy, offriamo alle aziende una piattaforma unica dalla quale avviare una serie di capacità, incluso l'early case assessment, eDiscovery, legal hold, gestione delle registrazioni e applicazioni marketing multicanale".

Informazioni su Autonomy

Autonomy Corporation plc (LSE: AU. or AU.L) è leader globale nel settore delle infrastrutture software per le imprese ed è all'avanguardia nelle tecnologie che basate sul movimento del Meaning Based Computing. IDC recentemente ha riconosciuto ad Autonomy la più ampia quota di mercato e la più veloce crescita nell'enterprise search e discovery a livello mondiale. La tecnologia di Autonomy permette ai computer di sfruttare la ricchezza delle informazioni human friendly, formando una comprensione concettuale e contestuale di qualsiasi dato elettronico, comprese le informazioni non strutturate sotto forma di testo, posta elettronica, pagine web, voce o video. Il software di Autonomy supporta tutte le applicazioni mission-critical, tra cui la ricerca pan-enterprise, le soluzioni di interazione con i clienti, la governance delle informazioni, l'eDiscovery end-to-end, il record management, l'archiviazione, il business process management, il web content management, l'ottimizzazione dei siti web, la gestione dei rich media e l'analisi video e audio.

La tecnologia di Autonomy è utilizzata da oltre 20.000 aziende nel mondo, studi legali e agenzie federali tra cui: AOL, BAE Systems, BBC, Bloomberg, Boeing, Citigroup, Coca Cola, Deutsche Bank, DLA Piper, Ericsson, FedEx, Ford, GlaxoSmithKline, Lloyds Banking Group, NASA, Nestlé, New York Stock Exchange, Reuters, Shell, Tesco, T-Mobile, U.S. Department of Energy, U.S. Department of Homeland Security e U.S. Securities and Exchange Commission. Autonomy ha anche oltre 400 partner OEM tra cui Symantec, Citrix, HP, Novell, Oracle, Sybase e TIBCO. L'azienda ha uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.autonomy.it.

Autonomy e il logo Autonomy sono marchi o marchi registrati di Autonomy Corporation plc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatti per la stampa:
Manuela Tuveri/Valentina Grasso
Text 100 Italy
Tel: +39 02 2020201.208/207
Fax: +39 02 20404655
email: autonomy@text100.it

This is a selection of our forthcoming events, please visit our seminars page for more information.

Automatic Hyperlinks provided by IDOL Server 10

There do not seem to be any case studies related to this page available yet, however please visit our publications site at http://publications.autonomy.com/ for more information.

Tweet this articletweet this
+1 415 243 9955

About Us
Technology
Functionality
Products
Solutions
Services
Customers
Partners
News & Events
Contact Us